top of page

Termini e condizioni

Costi aggiuntivi e modalità di pagamento

Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari.

Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.

Dati bancari:
Nome della banca: Banca popolare Chiusa
Nome dell’intestatario: Oberrauch Josef
IBAN: IT94R0585658310005570019047
BIC: BPAAIT2B005

In caso di una disdetta la caparra non sarà rimborsata. Inoltre si applicano le condizioni di recesso di seguito riportati.

Il costo per la pulizia finale è già incluso nel prezzo.

Pagamento:  Siete pregati di pagare in contanti in loco o tramite bonifico bancario. In Italia il limite per i pagamenti in contanti ammonta a € 1.000,00.

 

Arrivo e partenza 

Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 14. Naturalmente potrete anche arrivare prima, ma lo chalet sarà pronto per voi solo a partire dalle ore 14. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare lo chalet entro le ore 10. Altri orari sono possibili su richiesta.

 

Cancellazioni

Condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.

Non vige alcun diritto di recesso ai sensi del Codice italiano  di protezione dei consumatori. Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile:

Entro e non oltre 3 mesi prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra.

In caso di cancellazione da parte del cliente compresa tra il 3 mesi – 4 settimane previsto per l’arrivo e il giorno dell’arrivo stesso, questi è tenuto al pagamento di una penale di cancellazione:

Disdetta fino a 4 settimane prima del giorno d’arrivo: 40 % del prezzo totale concordato. Disdetta fino a 4 settimane – 3 giorni prima del giorno d’arrivo: 70 % del prezzo totale concordato.
Disdetta entro 3 giorni del giorno d’arrivo: 100 % del prezzo totale concordato.

In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.

Si tratta di un’informativa obbligatoria ai sensi del regolamento UE N. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio Europeo. La piattaforma per la risoluzione online di controversie in materia di tutela del consumatore (ODR) della Commissione Europea è disponibile al seguente link: ec.europa.eu/consumers/odr/

 

Esclusione di responsabilità

Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

 

Protezione Dati

Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Josef Oberrauch – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .

 

Avviso

Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.

bottom of page